martedì 2 febbraio 2010

Una donna che siede alla Camera dei deputati mi scrive...

Una donna deputato che siede alla Camera, mi scrive circa un mese fa, leggete sotto.
Appena posso farò il nome e cognome.
Ora non posso farlo perché, la signora è “furba” e scrive sotto la sua e-mail così:


AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.


L’onorevole della Camera scrive a Mario Teodoro Pizzorno così:


"Carissimo elettore"La sua proposta non è indecente, è indecente il tono sprezzante e schifatocon cui si rivolge a me, senza nulla sapere di me, di come vivo, di quelloche faccio, di chi aiuto! Non accetto populismi, demagogia!Intolleranza,giustizialismi e disonesta intellettuale, perché in coscienza io non limerito.Qualsiasi cosa faccia o dica lei troverà il modo di disprezzarmi e irridermilo stesso, per cui mi limito a farle i miei migliori auguri.

( Mario Teodoro Pizzorno ha tolto nome e cognome della gentile signora onorevole che siede alla Camera, per evitare possibili querele ma , tanto la frego lo stesso perché lei sarà anche furba ma io sono più intelligente di lei!)

P.S. certamente lei concluderà che questa mia risposta è una scusa per noncacciare un soldo... Amen! Pensi quello che vuole, tanto peggio di così!...



Mario Teodoro Pizzorno aggiunge dunque l’onorevole sopra scrive in risposta a questa mia provocazione:


Titolo: Proposta decente!

Carissimi nostri eletti, non ho dubbi sul fatto che siate delle Onorevoli persone, per cui vi chiedo una tantum, (mettendomi provvisoriamente allatesta dei “Dimenticati”) di valutare se sarebbe giusto versare il vostro stipendio di dicembre 2009 più la vostra tredicesima sul conto corrente………., in modo da portare un po’ di sollievo e rendere un pochino più decenteil natale di tanti italiani “Dimenticati”in difficoltà!
Tanto comunque voi il Natale lo passerete bene ugualmente, indipendentemente da questa eventuale piccola rinuncia.
Sono certo che non avrete la minima titubanza, so che al momento giusto sapete dimostrarvi dei veri Italiani, come noi del Popolo dei Dimenticati.

Grazie, veramente di cuore, Grazie.

Per il Popolo dei Dimenticati:Mario Pizzorno


Questa mia e-mail è stata inviata a molti onorevoli, a parte la signora in oggetto non ha risposto nessun altro deputato.

Teo.

2 commenti:

Alex ha detto...

Già. Ha ragione l'onorevole deputata. Hai fatto una proposta veramente indecente. ;-)

Alex

Marcello ha detto...

Già è solo tempo perso con questi fannulloni, scalda banchi e parassiti, ormai non se ne può più la politica è solo per la casta e non per il popolo e poi si lavano la bocca parlando di costituzione.. ma se manco la conoscono. Ciao e cmq sei in buona compagnia con il sottoscritto.