mercoledì 3 febbraio 2010

Ho cercato lavoro dovunque.

Dopo aver subito una pesantissima azione di mobbing, ho dato le dimissioni...

Poi ho iniziato subito a cercare lavoro rivolgendomi a tutte le istituzioni.

Il centro per l'impiego della Provincia di Genova mi ha assegnato un lavoro di qualche mese, in qualità di spazzino, durante il periodo del G8.

Poi ancora un altro lavoretto sempre di pochi mesi come security sulle navi.

Sei mesi di lavoro in tutto su oltre 10 anni, complimenti!

Teo.



2 commenti:

Teo ha detto...

Sgombriamo subito il campo da ogni possibile fraintendimento, la Provincia di Genova mi ha assegnato i due lavori sopra esposti, in quanto non ne potevano più di vedermi nei loro uffici.
Devo inoltre dire che a quei tempi, negli uffici ancora di via Milano, trovai un dirigente molto sensibile alle problematiche del lavoro.
La lettera dell' on Maurizio Gasparri sta solo a significare che le istituzioni spesso non funzionano.
Spiegherò più avanti ancora in modo più esauriente.

Teo.

Teo ha detto...

Non ho mai smesso di cercare lavoro, scrissi successivamente 300 e-mail alla coalizione Prodi più credo altre 6 identiche ad esponenti importanti del centro destra.
Sempre riguardanti il lavoro, nella speranza di sensibilizzarli un po’!
Non ci sono riuscito ma, non demordo!

Teo.