giovedì 22 aprile 2010

Mi dichiaro un perseguitato politico.



Questa piattaforma non mi permette di mettere in evidenza e cronologicamente tutti i fatti che mi accadono.
Cari lettori sappiate che, di volta in volta arricchirò; a seconda dell’evolversi della mia situazione, per cui sarò costretto ad aggiungere integrazioni nei vari post, articoli, inserendo nuove notizie in fondo ad ogni post.


Ogni modo per seguire la mia infelice vicenda potrete leggere anche qui:


Officina Democrazia:


http://www.meetup.com/l-officina/messages/boards/thread/8928179/10/#35308136


04 maggio 2010 Poco fa, sono stato contattato dalla signora Sabrina Provenzani, di AnnoZero, alla quale ho rilasciato una prima intervista telefonica.

Mario Teodoro Pizzorno.

Le talpe, le talpe......


Oggi 07 05 2010 ore 10 e 30: La signora Sabrina Provenzani esiste è una Giornalista credo di Caterpillar..., comunque si sta rivelando un altro scherzo che assomato a quello del probabilmente sedicente giornalista Prati Lodovico ( voglio vedere la persona per capire se quel signore che è venuto a casa mia è Lodovico Prati ) inoltre se aggiungo la signora Silvia Lazzarino di Chi l'ha Visto che, mi ha telefonato sul mio cell. da un numero di Roma, un altro certo signor Upmann anche lui dice di essere giornalista e di un altro giovanotto credo qui di Ronco Scrivia che, dovrebbe essere anche lui " giornalista" ma nei fine settimana fa il guardiano al Castello della Pietra qui da noi in zona.
Poi ho dialogato su Facebook con un altro probabile sedicente Gilberto Squizzati e per di pù anche con altro probabile sedicente Alfredo D'Amato;
per tutte queste ed altre ragioni, ieri mi sono recato alla caserma
dei Carabinieri di Ronco Scrivia ed ho colloquiato piacevolmente con il Carabiniere Sebastiano.
Al più presto farò esposto o denunica, desidero che la Magistratura si interessi alle mie situazioni e non solo quelle sopra citate.
Ci aggiorniamo.

Mario Teodoro Pizzorno.


Oggi 07 05 2010 ore 16 e ... Ciao don Paolo Farinella mi hai scritto che mi stimi, mi hai offerto duecento euro che io ho rifiutato, ora però mi aiuti un pochino a uscire da questa mia situazione ingiusta???
Se potrai, chiaramente.

Io, i tuoi soldi no li ho accettati perche non mi hai scritto che in cambio mi avresti dato modo di sdebitarmi, che so, magari facendomi pulire un po la tua chiesa......
Comunque grazie a qualche benefattore e soprattutto al negozio, riesco a tirare avanti ugualmente.
Appena posso ti regalerò un pizzo meraviglioso.

Mario Teodoro Pizzorno

P.s Ieri ho parlato con un signore che mi aveva promesso la casa, poi chissà ha cambiato idea ma...
Vabbè vorra dire che dormirò per strada come un barbone è una esperiaenza che mi manca, solo una notte dormii per strada, tanti anni fa...devo chiedere a mio fratello che lui ha provato per più tempo.
Mi ha scritto ieri un messaggio ma, io non mi voglio fare strumentalizzare, parlo e scrivo a mio fratello oramai pubblicamente, come poi del resto avevo già scritto in rete.

Ciao ti voglio bene, ho mandato a dirtelo anche da Livia Botto.(Preciso che questa frase è rivolta a don Paolo Farinella e non a mio fratello Andrea.)

Mario Teodoro Pizzorno.



Mi dichiaro perseguitato politico e chiedo ancora asilo politico, desidero essere accolto, con la mia famiglia, in Svezia, in Inghilterra o America. Scrivete per me qui: EO@ombudsman.europa.eu è la e-mail del mediatore europeo, dicendo che io desidero asilo politico in altra nazione. Mario Teodoro Pizzorno.

Alle ore 12 e 13 di oggi 22 04 2010 sono stato contattato sul mio cellulare 333 7170176, da un cooperativa, precisamente la Cisef ( Coop Pontex ) in qunato domani sarà ricevuto per un colloquio di lavoro presso l'ufficio comunale della signora Elena Doglio, alle ore 10 e 30.
Ho risposto di si e che domani sarò li puntuale!


Mario Teodoro Pizzorno.


Link al meetup di napoli:

http://www.meetup.com/Gli-amici-di-Beppe-Grillo-di-Napoli/messages/boards/thread/8928013/10/#35257798



http://www.facebook.com/pages/Salviamo-il-salvabile-Mario-Pizzorno-non-aspettiamo-il-peggio/111658452201045#!/notes/salviamo-il-salvabile-mario-pizzorno-non-aspettiamo-il-peggio/una-richiesta-di-aiuto/115891635104763


Ronco Scrivia aggiunta del 25 aprile 2010 ore 17 e 13

Attenzione, Attenzione questo post qui sotto è pieno di falsità, ora spiego sotto il link:

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000186739646&v=app_2347471856#!/note.php?note_id=397027468480

questo link sopra, apritelo pure e leggete, troverete delle falsità sul mio conto perchè hanno tentato di delegittimarmi, in tutte le salse e maniere.
Dunque, Ho fatto 184 ore di sciopero della fame senza toccare nemmeno una briciola di pane!

Preciso che ho avvisato il mio sindaco Simone Franceschi, l’assistente sociale che segue la mia famiglia e altre personalità istituzionali, comunicando che avrebbero potuto venire a casa mia h 24, per controllare che tutto si svolgesse nella regolarità.
Ho scritto inoltre che sarei stato disponibile a spostarmi in luogo istituzionale o comunque pubblico.

Signore, signori guardate che siamo in Italia…, comunque non si è presentato nessuno!


Per di più, non so chi con esattezza ha, anzi hanno cercato di delegittimarmi e screditarmi in tutte le maniere possibili,

Non ci riusciranno, in quanto non sanno dove potermi attaccare e sono tanti loro…..

Arridunque, mentre cercavo di difendermi sul web, unica mia fonte di difesa, qualcuno impietosito, il signor Giovanni Brambilla, mi ha fatto una pagina nella quale non ha fatto altro copiare ed incollare fedelmente miei scritti.

Pagina offerta da Giovanni Brambilla:

http://www.facebook.com/pages/Salviamo-il-salvabile-Mario-Pizzorno-non-aspettiamo-il-peggio/111658452201045?v=app_2347471856


Ad un certo momento, la situazione si ingarbuglia a tale punto che vado in massima pressione, anche perché sono sotto sciopero della fame e mi ero già sentito male più volte.
Qualcuno ( verificherò chi, salvo tutti i post..) ( attenzione per chi non fosse esperto d’informatica e telematica, sappiate che si possono fare account falsi, sappiate che ci sono un sacco di trolls, cioè impostori, che stanno li per svariate ragioni…) mi propone di fare una seconda pagina che spieghi si la mia situazione ma che nel contempo mi porti beneficio, cioè una sottoscrizione.

Fatto sta che arrivo ad un signore che si chiama Alberto Boschi ( Attenzione, attenzione, probabile sedicente Alberto Boschi, perché il signor Alberto Boschi è un missionario che sta in Nicaragua e davanti al quale, io che sono un cittadino Italiano esemplare, modello, mi levo il cappello! )

Tutto qui si complica ancora di più!!!!


Dicevamo che comincia a puzzarmi… il sedicente, ( altrimenti vuol dire che qualcuno ha bloccato la mia casella di posta quindi non posso ne inviare e tantomeno ricevere ) comunque il sedicente o vero Alberto Boschi ha scritto nella pagina creata per me, per la sottoscrizione così: “Ho scritto a Mario chiedendogli cosa potevo fare per lui, ma non ho ancora ricevuto risposta.”

Io, come ho letto questa frase ho iniziato a sentire ancora più puzza di bruciato, poi leggendo ancora h queste frasi:” Ho telefonato al Comune di Ronco Scrivia ed ho parlato con una assistente sociale, la quale mi ha confermato che purtroppo nel piccolo comune di 4485 abitanti esistono, a causa della crisi economica, molte persone in situazioni ancora peggiori di quella di Mario. Mario, dice l'assistente sociale del Comune, non é disposto a collaborare, ma pretende con prepotenza un aiuto che il Comune non gli ha mai negato, ma che non può continuare a dare solo a lui.”

Qui siamo alla denigrazione completa, studiata a tavolino da una persona che ha una capacità incredibile, quasi come la mia ma, la usa nel male!



Nota: Integrazione da finire, è complesso scrivere queste cose….tranquilli che scrivo tutto di me!
Parola d’onore di Mario Teodoro Pizzorno. 25 04 2010 ore 18 e 38





Scrivevo già nel 2007 quello che ora vuole fare ora De Magistris Luigi.

http://www.meetup.com/beppegrillogenova/messages/boards/thread/3663013?thread=3663013


Quindi probabilmente m’individuano come un CapoPopolo, per cui tutto si spiega.


27 04 2010 ore 11 e 36 A mio Figlio Django:

Caro Figlio puoi pensarla come vuoi ma tuo Padre è un Mazziniano, di quelli veri, di quelli che hanno sempre detto che se si fossero accorti dell'arrivo degli imbuti, si sarebbe vestito da Partigiano e sarebbe andato sui monti!
La perizia psichiatrica sono disponibile a farla e anche a sottopormi alla macchina della verità, ma in America, con arbitri terzi Inglesi, Svedesi, Tedeschi e magari anche Olandesi!
Papà ti vuole sempre bene!

Ciao.

Tuo sempre Padre.

P.s. Non dire niente a Jacopo, lo sconquasseresti!

Non ho paura di morire:

Ciao Giancarlo Belletti, ( fallo leggere anche a Crithian Abbondanza) leggi qui:Caro Vincenzo, caro Massimo, cari napoletani perchè Roberto Fico non risponde Piu?????Comunque oggi in facebbok ho scritto cosi:Questa mattina sotto casa mia ho visto una brutta faccia.... Il mio paese è piccolo è diviso in quartieri, non sfugge niente. Se arriva uno che non è di qui, si nota. Invito tutti che volessero parlare, con me, di persona per eventuali chiarimenti, così capirete che sono una normalissima persona. TeoFatevi riconoscere, perchè è vero che don Paolo Farinella mi ha diagnosticato la Sindrome della Crocerossina, ma se mi vogliono fare del male.... Ciao. Teo.Penso a questo punto che in mezzo alla strada non ci finirò, dove andrò ad abitare non lo so, però troveranno qualche sitemazione le istituzioni, sono quasi sicuro al 90 per cento! Se dovessi morire, con un incidente tipo quello capitato ai genitori del Giudice Forleo, o qualcosa di analogo, sarà un omicidio. Chiaro! Io non ho nemici da mai.Ho un carattere che riesce a dialogare con chiunque, se non sono cattivoni, naturalmente!Mario Teodoro Pizzorno. ......P.s. Venite a conoscermi, previo mio benestare, così capirete. Mario Pizzorno.


27 04 2010 ore 12 e 03

Io non difendo mio fratello ma, se altri sono peggio di lui, dico che è giusto rispettare le precedenze!

In questo momento ho telefonato a mio Fratello, non risponde, è gia òla seconda volta che non risponde! Mio fratello, mio fratello Andrea. Mah, mi aveva inviato un sms giorni addietro per dirmi che era qui a Genova, sono sette anni che non lo vedevo. Ho rinucato per non farmi ulteriromente stumentalizzare, anche perchè... mio fratello è un " delinquente" E io lo sbatterei in galera.... Teo.

Nessun commento: