giovedì 19 agosto 2010

Le bugie hanno le gambe corte!


Ronco Scrivia 19 agosto 2010 ore 19 e 45

Questa mio link sotto è la replica al mio sindaco che chiarisce la mia vicenda, attestando inconfutabilmente tutte le baggianate dette e scritte su di me.
Sindaco Simone Franceschi, noto un riavvicinarsi di alcuni miei compaesani e anche di quei pochi scettici che avevano messo, “giustamente”, in dubbio!

Mario Teodoro Pizzorno.


http://ilpuntorosso.webnode.com/news/replica-a-tutte-le-corbellerie-dette-sulla-mia-persona-rispondo-al-mio-sindaco-/



Ecco la Bestia, cioè Io mentre dormo!


Sindaco Simone Franceschi vergognati!!!!!!!!!!



Mario Teodoro Pizzorno



1 commento:

faloppa ha detto...

Caro Mario mi sembra assurdo che il sindaco respinga una richiesta di aiuto vista la delicata situazione in cui ti trovi, dalle risposte inviate dal primo cittadino ronchese si capisce che è una persona presuntuosa egocentrica non in grado di ricoprire una carica simile.MI Chiedo se il comune di Ronco Scrivia spenda soldi in consulenze,se si in quali?E quanti soldi?Non sarebbe meglio aiutare i cittadini in difficoltà.