mercoledì 14 aprile 2010

Sono in sciopero della fame!

Buongiorno a tutti, da oggi 14 Aprile 2010 entro in sciopero della fame perchè le istituzioni italiane non sono in grado di darmi un lavoro e nemmeno una casa.
E' dal 1996 che busso a tutte le porte per trovare un lavoro, ho dovuto inventarmi di tutto per cercare di mantenere un certo decoro ma, non è stato sufficiente!

La cosa più importante per me è quella che riguarda la mia coscienza, io sono una persona che viaggio ancora con la parola d'onore, per cui dichiaro qui che, non toccherò cibi solidi sino a che non deciderò il contrario.

In tutti i modi chiunque vorrà, potrà venire a controllare che tutto si svolga nella assoluta onestà oppure potrà inoltre propormi altre soluzioni, in altri luoghi anche pubblici; dai quali si possa avere la certezza che io non mento!

Rispetterò le regole, non mangerò.

Parola d'onore!

A presto.

Mario Teodoro Pizzorno.




Oggi 15 aprile 2010 ore 10 e 25

Oggi sono al secondo giorno di sciopero della fame, sospenderò questa mia azione quando qualcuno delle istituzioni si degnerà di ascoltare e aiutare un cittadino Italiano esemplare!
Un mio amico Prete ( quando mi darà il consenso scriverò chi è) mi ha diagnosticato la Sindrome della Crocerossina e mi ha scritto tante, tante cose interessantissime fra le quali questa: Non sei incapace di dialogo, a volte sembri ingenuo e credi di vivere in un mondo di angeli.


Sarà anche per questo che mi ritengo un cittadino esemplare, certo gli altri devono confermare se lo sono ma chi mi conosce bene sa che è così!
E’ poi ragazz in una Italia così, rischio, per il mio modo di essere, per il mio comportamento di vita, appunto rischio di essere veramente un persona da prendere a modello!!!!

Ah ah ah ah…..

Per questo ho chiesto le chiavi del nostro paese al mio sindaco che, però, non le molla!!!


Teo.



P.s. Ieri ho scritto su in rete : Ho comunicato ufficialmente al mio sindaco, al presidente della Regione Liguria e ad altre personalità che, da questa mattina sono in sciopero della fame. Ho inoltre comunicato che se vogliono venire qui con me h 24 per verificare, non ho nessun problema. Mario Teodoro Pizzorno.



P.s. 1 Ho scritto da qualche parte in questi giorni che una sola volta non ho mantenuto al parola ; mi riferivo alla promessa che avevo fatto, cioè quella di andare alla Madonna della Guardia, partendo da un certo punto, fino su con uno zaino sulle spalle pieno di pietre.
Lo so che non si fa ma io sono un peccatore, veniale ma peccatore!
Racconterò tutto di me, quindi tempo al tempo.
Nella vita ci vuole pazienza.

P.s 2 Mentre in questo momento stavo scrivendo questa mia, volevo aggiungere che le istituzioni non hanno ancora risposto alla mia relativa allo sciopero della fame…


Tinnnnnnn Il mio sindaco Simone Franceschi ha perlomeno letto per primo:





15-apr-2010 9.49
Letto: Ho iniziato lo sciopero della fame Mario Pizzorno

Da:
Sindaco Comune di Busalla (sindaco@comune.busalla.ge.it)
STAMPA
APRI
A:

Allegati:
(268 bytes);



Il messaggio A: sindaco@comune.roncoscrivia.ge.it Cc: distrsoc51@comune.roncoscrivia.ge.it; info@claudioburlando.it; sindaco@comune.busalla.ge.it Oggetto: Ho iniziato lo sciopero della fame Mario Pizzorno Inviato: 14/04/2010 18.41è stato letto il giorno 15/04/2010 9.48.
calcHeight();


P.s 3 Invio senza correggere, senza controllare, tanto a me se mi fate la stessa domanda a distanza di 20 anni risponderò sempre allo stesso modo!

Onesta Intellettuale, si.



P.s. 4 Voi salvate perché magari poi io nel tempo aggiusto, per dare grazia a questo mio confusionario, per il momento, Blog.

Mario Teodoro Pizzorno.


16 04 2010 13 e 47:

Un ragazzo mi ha scritto:<< ...ma il tuo sindaco non dovrebbe dormire la notte sapendo che un suo cittadino (aggiungo io esemplare) è in sciopero della fame!>>

Sindaco Simone Franceschi io non mollo, senti un po':

http://www.youtube.com/watch?v=lres9f2HMls



Mario Teodoro Pizzorno.

Teo per gli amici!

Hanno fatto marameo ai Giudici e io faccio Marameo a te!

Ah ah ah

Cerea.




P.s. Sto scrivendo a decine di miei “ amici deputati europei” per spiegare la situazione.

Mario Teodoro Pizzorno.



Oggi 19 aprile 2010:

Ciao, oggi sono al sesto giorno di sciopero della fame, il mio sindaco con tutto il palazzo comunale se ne sbatte le orecchie; date fiato alle trombe se potete.

Ciao e grazie anticipate.

Teo.

Pagina creata, per me, dal signor Giovanni Brambilla:

http://www.facebook.com/pages/Salviamo-il-salvabile-Mario-Pizzorno-non-aspettiamo-il-peggio/111658452201045



Oggi è venuto a casa mia un giornalista, sono stato intervistato dal signor Lodovico Prati del Secolo xix di Genova.

L'intervista è stata lunga.

Non mollo!!!!!!!!!!!

Mario Teodoro Pizzorno.



Oggi 19 04 2010 ore 21 e 47: ho scritto un commento ad un amico del Meetup di Genova che è preoccupato per me, per gli over 40 e anche per le nuove generazioni.
Io ho cercato con altri commenti, che qui non inserisco, di dargli fiducia nel futuro....
Anche lui ritiene che le istituzioni siano insufficienti a dare delle risposte concrete ai cittadini...

Poi io gli do ancora fiducia così: Ah Rem dimenticavo, gli ho chiesto le chiavi del paese al mio sindaco, perchè io sono un cittadino esemplare, di quelli che bisognerebbe prendere a modello.

Ma lui non le vuole mollare...

Quest'anno ci ha lasciato con i marciapiedi con tre dita di ghiaccio, sapessi le imprecazioni che si è preso ma, non da me...

Gli ho cosi scritto che per l'anno prossimo, io mi candido a stare davanti e lui dietro di me, per spalare la neve, così i cittadini di Ronco Scrivia potranno finalmente camminare senza cadere.

Mario Teodoro Pizzorno.

Nessun commento: